Pace Amore Gioia Infinita

Mio marito mi dice che sono una persona scostante, che non faccio avvicinare nessuno a me. E ha ragione. Ne sto prendendo atto da poco, da quando, per puro caso, lui mi ha detto questa cosa. Io sono gentile e cordiale con tutti ma poi non creo legami importanti, non vado oltre la mera conoscenza, quasi con nessuno.

Però ci sono delle eccezioni. E con loro il legame che c’è ha una forza dirompente. Oggi ho passato 90 meravigliosi minuti con una di queste persone, il mio cuginetto (fratellino in seconda)  che vive negli States e che non vedevo da tempo, tanto tempo. Siamo stati a pranzo insieme, abbiamo parlato fitto fitto, ci siamo raccontati sogni, segreti, dolori, impressioni e pettegolezzi familiari. Ci siamo aggiornati su tutto quello che ci è successo in questo periodo, abbiamo parlato del passato e del futuro. E’ stato bellissimo, emozionante; sono tornata in ufficio in uno stato di euforia e di agitazione che non credevo. Lui mi manca tanto, è una delle pochissime persone delle quali riesco a sentire la mancanza e che sono sempre, sempre, sempre nel mio cuore.

A presto cuginetto. I love you

3 risposte a “Pace Amore Gioia Infinita

  1. Ciao Vale, ogni uomo è un mondo, cosa di quanto più affascinante può capitarci di esplorare. Lo so, non tutti profumano, ma quanto stupore mi hanno regalo, soprattutto donne, negli ultimi periodi, mondi nuovi, Americaaaaa! (Delirio)
    Marco

    • Ciao Marco, ti trovo bene!!! L’america credo, solo dai racconti di chi la conosce, è un mondo a parte, totalmente diverso dal nostro…sarebbe il caso di andarci una volta o l’altra.
      Tu come stai?

      • Mi sento benone, di forze e di morale!
        Ma giusto il tempo di passare le feste e una sfebbrata mi rimette dentro in reparto per una settimana. Sentivo tanta nostalgia per questi luoghi, ma dai solo fino a lunedì ! Mi raccomando continua a scrivere! Ciaoo

Rispondi

