Che bel sonnellino!!!

Il fine settimana è stato, come sempre, bello intenso. Sci, piscina, vita sociale e chi più ne ha più ne metta. Una specie di tour de force. E così domenica pomeriggio, praticamente stremata, mi sono concessa un bel sonnellino pomeridiano. Non è da me dormire di pomeriggio. Se lo faccio poi sto un pò rinco per il resto del giorno e quindi evito. PErò ieri ci stava tutto e l’ho fatto e ho dormito come fosse note, svegliandomi fresca e riposata e me la sono goduta un sacco. E quindi mi sa che è ora che mi vado a fare le analisi. Si perchè l’unico periodo della mia vita in cui ho dormito così saporitamente durante il pomeriggio è stato proma della diagnosi. E dormivo tanto perchè nelle vene più che sangue avevo acqua…Ok, lo so che ieri ero solo stanca ed è per questo che ho dormito bene. E non ho nessun sintomo di nessun tipo. Però la prima cosa che ho pensato quando mi sono svegliata è che devo andare a farmi le analisi. Certo che il cervello umano è proprio una strana macchina!!!!

Annunci

5 risposte a “Che bel sonnellino!!!

  1. E vabbè facciamo le analisi, ma secondo me era solo la stanchezza da felicità del post precedente 🙂

    • sisi cara wide, sono anche io convinta di questo. E in realtà non mi precipiterò a farmi togliere il sangue (ci andrò, ma con calma); solo che continuo a stupirmi di quanto la malattia condizioni la mia vita anche dopo tanti anni….

  2. Un bel controllino e via… certo, la malattia ci condizionerà sempre.

  3. e facciamole queste analsi, forza e coraggio…

  4. Ma si, una di queste mattine farò lo sforzo di saltare la colazione (sforzo titanico per me) e andrò a farmi fare la revisione!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...